Info Tecniche

CONSIGLI PER LA LAVORAZIONE

Nel caso di prolungati periodi di giacenza a magazzino del filato è buona norma eseguire la riparaffinatura. Tale operazione è consigliabile anche nel caso di lavorazioni particolari.

 

CONSIGLI PER IL TRATTAMENTO
Lavare in acqua a 30° C, usare sapone neutro o solventi adatti allo scopo.
Nel caso di maglieria rigata a tinte forti e contrastanti lavare a secco.

ATTENZIONI PARTICOLARI

E' indispensabile effettuare adeguate prove di lavaggio e stiro su un capo pilota, prima di proseguire con la lavorazione, per verificare il valore dei rientri.

L'utilizzo del filato per maglieria rigata o comunque con l'utilizzo di più colori, deve essere dichiarato alla stipula dell'ordine. EUROCOMPANY srI non sarà responsabile di eventuali danni derivati dalla inottemperanza di quanto specificato.

Per una migliore uniformità della maglia, è consigliabile effettuare la lavorazione su macchine provviste di alimentatori.

All'inizio della produzione controllare attentamente i primi teli ed in caso di irregolarità del filato interrompere immediatamente la lavorazione avvisando l'Ufficio Tecnico di EUROCOMPANY srI; la filatura riconoscerà solo 3 Kg. di filato lavorato ed in nessun caso capi finiti e confezionati.
 

Possibilità di eseguire a Vs. richiesta, Articoli diversi dai nostri per composizione, titolo e colore. (Quantitativo minimo: Kg. 200).


NORME DI LAVAGGIO

Colori
uniti
Maglieria
rigata

 


Manifattura EUROCOMPANY srl
      eurocompanysrl1@virgilio.it
Via di Parugiano di Sotto, 10/1
59013 OSTE - MONTEMURLO (Prato) ITALY
Tel. 0574 - 799522 (2 linee) - Telefax 0574 - 680944

 

p.iva e cod. fiscale 01602800979 - REA N. 439074 - capitale sociale E. 103.100 i.v. - iscr.reg. imprese di PRATO n. 01602800979